Contenuto:

Giro della città

Salisburgo e Giro dei Laghi

Combinazione tra giro della città in bus e gita nel Salzkammergut. Le tour sono in lingua italiana Una giornata indimenticabile in una delle più belle regioni austriache. Le gite possono essere fatte anche in due giorni differenti

Combinazione Salisburgo giro e Giro dei Laghi

1 parte: Giro dell città Salisburgo

l giro comincia davanti al castello di Mirabell, fatto costruire dall'arcivescovo Wolf Dietrich nel 1606. Oggi è sede di uffici comunali. Le prossime tappe sono il Mozarteum (università di musica, teatro e arti figurative) e il Teatro delle marionette.

Seguono, sulla Makartplatz, il Teatro regionale e la Casa di abitazione di Mozart. Su questa piazza si trova anche la chiesa della Trinità, costruita dall'architetto barocco Fischer von Erlach.

Dopo aver attraversato il fiume Salzach proseguiamo passando davanti al palazzo di Giustizia e diretti al castello di Hellbrunn.

2 parte: Giro dei Laghi - Salzkammergut

Questo giro turisticonel "Paese delle operette" ci conduce da Hof e Fuschl a St. Gilgen, Strobl ed infine a St.Wolfgang, per visitare la famoso chiesa con l'altare di Michael Pacher e l'albergo "Cavallino Bianco".

Da maggio a ottobre ci godiamo una passeggiata in barca sul lago Wolfgangsee la bellezza del paese. Da ottobre fino a maggio Vi monstriamo la città imperiale Bad Ischl, la residenza estiva dell' imperatore Franz Josef.

La via di ritorno Vi conduce al leggendario lago Krottensee e passando per Mondsee si raggiunge Salisburgo.

Prenotiamo per voi i posti.

Giro della città - Salisburgo e Giro dei Laghi

È in lingua italiana
Prezzo speciale - risparmiate 5 Euro
dal 11:00 al 18:00

Durata: 5 ore

PeriodoAdultiBambini
che dura tutto l'anno€ 55,-€ 42,-

Potete prenotare i vostri biglietti al momento dell’arrivo direttamente presso la nostra reception.



Prenota ora
Posizione & percorso
.