Contenuto:

Salzkammergut

Il paese dell'operetta

Il paese dell'operetta, così si potrebbe descrivere il nostro viaggio nel Salzkammergut con la sua bellezza. Addirittura l'imperatore Francesco Giuseppe e la sua famiglia venivano qui per le loro vacanze estive.

Regione dei laghi

Nei boschi attorno al lago di Fuschlsee i principi arcivescovi salisburghesi organizzavano fantastiche battute di caccia. Oggi l'ex castello di caccia di Fuschl ospita un esclusivo e lussuoso hotel. St. Gilgen, sul lago di St. Wolfgang, è un interessante e pittoresco paesino. Qui è nata la madre di Wolfgang Amadeus Mozart. La Vostra gita nel meraviglioso Salzkammergut lascerà sicuramente in Voi un ricordo indelebile.

Questo giro turisticonel "Paese delle operette" ci conduce da Hof e Fuschl a St. Gilgen, Strobl ed infine a St.Wolfgang, per visitare la famoso chiesa con l'altare di Michael Pacher e l'albergo "Cavallino Bianco".

Da maggio a ottobre ci godiamo una passeggiata in barca sul lago Wolfgangsee la bellezza del paese. Da ottobre fino a maggio Vi monstriamo la città imperiale Bad Ischl, la residenza estiva dell' imperatore Franz Josef.

Prenotiamo per voi i posti.

Giro di Salzkammergut

È in lingua italiana
dal 13.30 al 18.00

Durata: 4 ore

PeriodoAdultiBambini
che dura tutto l'anno€ 42,-€ 26,-

Potete prenotare i vostri biglietti al momento dell’arrivo direttamente presso la nostra reception.



Prenota ora
Posizione & percorso
.