Contenuto:

Sound of Music e la minera

Combinazione tra giro Sound of Music e giro La Minera di Salgemma.

Una giornata indimenticabile in una delle più belle regioni austriache. Le gite possono essere fatte anche in due giorni different.

Sound of Music e la minera tour

1. parte - Sound of Music tour

  • È in lingua englese
Giro sulle tracce di "tutti insieme appassionatamente". Sulle tracce della famosa famiglia Trapp si possono visitare la chiesa del lago "Mondsee" il castello di Anif, la piccola residenza estiva nel castello di Hellbrunn, il castello Leopoldskron e l'Abazzia Nonnberg.

2. parte - La Minera di Salgemma

  • È in lingua italiana

In una delle più antiche miniere di salgemma in Europa si può vivere un'esperienza veramente particolare. Particolarmente importante per questa zona è stata l'estrazione dell'oro bianco, il sale.

Cogliamo l'occasione per infilarci le tute originali dei minatori. Nella miniera potremo sentire interessanti retroscena e antiche leggende di questo mondo sotterraneo. Servendoci degli stessi scivoli usati dai minatori ci caliamo poi sempre più nella magia dei cunicoli e delle loro bellezze sotterranee.

La traversata in battello sul mistico lago salato e la corsa sul trenino dei minatori completano la nostra romantica e istruttiva visita.

Prenotiamo per voi i posti

Sound of Music e la minera tour

Prezzo speciale - risparmiate 11 Euro
dal 9:00 al 18:00

Durata: 8 ore

PeriodoAdultiBambini
che dura tutto l'anno€ 78,-€ 55,-

Potete prenotare i vostri biglietti al momento dell’arrivo direttamente presso la nostra reception.



Prenota ora
Posizione & percorso
.