Contenuto:

Come arrivare a Grödig in autobus - Hotel Sallerhof

Comodamente con il bus 25 da Salisburgo a Grödig e viceversa

La rete del trasporto pubblico di Salisburgo è ben concepita. Anche le località situate fuori dalla città stessa possono essere raggiunte senza problemi in autobus o in treno.

Dalla stazione centrale di Salisburgo prendete il bus 25 e scendete alla fermata Grödig - Zentrum (lì vicino ci sono l’ufficio postale di Grödig, la farmacia/Apotheke e la cassa di risparmio/ Sparkasse). Il tragitto dura circa 35 minuti.

Le attrazioni di Salisburgo raggiunte in bus

Potete raggiungere anche il centro storico con i bus della linea 25. Il bus ferma direttamente a Mirabellplatz, dove potrete visitare il castello e i giardini di Mirabell.

Grazie all’autobus 25 avete un buon collegamento tra il Sallerhof e le attrazioni di Salisburgo e dei suoi dintorni.

Inoltre l’autobus ferma presso la Rathaus (il palazzo comunale) e da qui potete arrivare direttamente nella Getreidegasse (il corso di Salisburgo): ulteriori fermate sono al castello di Hellbrunn al Giardino zoologico di Hellbrunn e alla stazione bassa della funicolare del monte Untersberg.

E allora si può veramente dire che questo bus è il vostro collegamento diretto tra il Sallerhof e le attrazioni di Salisburgo

Il percorso da seguire dalla fermata al Sallerhof

La fermata presso cui dovete scendere a Grödig è la Grödig - Zentrum.

Da qui seguite la Marktstraße, girate a destra nella Hauptstraße e proseguite fino all’altezza della Raffeisenkasse (una banca).

Ci sono circa dieci minuti a piedi.

Di fronte alla Raffeisenkasse si trova il vialetto d’ingresso del nostro hotel.

Vi auguriamo un buon viaggio !



Prenota ora
Posizione & percorso
.