Salisburgo - Musea all'aperto
Il Salzburger Freilichtmuseum - la meta della Vostra gita - in una cornice naturale affascinante Vi assicura, non lontano dalla città di Salisburgo, una giornata piena di impressioni.
In più di 60 edifici originali e grazie a differenti manifestazioni verrete a sapere tanto della vita della popolazione rurale salisburghese degli ultimi 500 anni.
Inoltre una locanda storica e l'avventuroso parco giochi rendono la visita molto varia sia per i grandi che per i più piccini.
Musea all'aperto
Fattorie, case artigiane, scuola di villaggio, fucina, mulini, segheria, baite, cappelle, giardini rurali, vecchi
trattori, macchine a vapore, attrezzi di lavoro.
Interessanti esposizioni e mostre temporanee, presentazione di numerose attività artigiane, manifestazione folcloristiche, pomeriggi con balli Popolari, incontri musicali e locande storiche con giardino e pista per il gioco dei birilli.
Großgmain
Salisburgo
Musea all'aperto
Biglietti - Salzburg Card per 24 ore
La Salzburg-Card rappresenta per Voi una preziosa compagna per una visita di Salisburgo.
Salisburgo è a vostra completa disposizioni per 24 ore con tutte le sue attrattive.
La Salzburg-Card è il modo più conveniente per visitare la città di Mozart.
Qui al Sallerhof prenotiamo per Voi la Salzburg Card
Durata: 24 ore
| Periodo | Adulti | Bambini |
|---|---|---|
| 01/11/2009 - 30/04/2010 | 22,- | 11,- |
| 01/05/2010 - 31/10/2010 | 24,- | 12,- |
